Giulia Salemi, la star che tutti attendevano in Sardegna

Giulia Salemi è volata in Sardegna ed ecco spuntare delle storie su Instagram che rivelano i retroscena della sua scelta.

giulia salemi

Sempre sulla cresta dell’onda, Giulia Salemi è approdata in Sardegna. Lo testimoniano le sue Instagram stories e un ospite speciale che ha commentato tutto.

Giulia Salemi, grande star in Sardegna?

In quest’ultimo periodo Giulia Salemi ha fatto molto parlare di sé complice la storia d’amore terminata con Francesco Monte e le recenti indiscrezioni su Uomini e Donne.

Questa estate, poi, è stata ricca di impegni lavorativi che hanno visto la Salemi ospite di molte serate italiane. Ora sembra che sia volata in Sardegna dove ad aspettarla c’era la sua famiglia.

Poi qualche storia con un uomo che sembra essere suo zio, infatti la Salemi ha commentato: “Commenta qualcosa… della felicità che sono arrivata in Sardegna, la tua nipotina, la tua piccolina“.

Con molta ironia lui ha risposto: “Ad aspettarla c’era il Presidente della regione della Sardegna essendo la star che tutti attendevano in questo momento. Ovviamente è venuta qui per l’evento Unicef in cui sarà l’unica protagonista e dopo il suo intervento, infatti, il party chiuderà“.

La Salemi si è mostrata molto divertita e ha chiuso l’intervento dello zio dicendo che la stava tirando troppo per le lunghe. Insomma sembra che per l’influencer si prospettino dei giorni nella tranquillità familiare.

Impostazioni privacy