David e Victoria Beckham matrimonio: 20 anni attraverso i momenti più cult

David e Victoria Beckham il matrimonio dopo 20 anni. L’amore è ancora vivo? I due festeggiano su Instagram l’anniversario.

David e Victoria Beckham

Oggi è l’anniversario di matrimonio di David e Victoria Beckham. Sono passiti vent’anni da quando hanno detto il fantomatico “sì”, ma ora è il momento di tirare le somme e Instagram mostra gli avvenimenti più salienti della loro relazione.

David e Victoria Beckham matrimonio, 20 anni in scatti fotografici

Erano appena 25enni quando David e Victoria sono convolati a nozze il 4 luglio del 1998. Oggi è la ricorrenza del loro matrimonio e per i loro 20 anni di amore, condividono sui social i momenti più teneri della loro relazione.

Sono molti i pettegolezzi che circolano sui presunti e continui tradimenti di lui. Ma oggi sembrano la coppia più innamorata di sempre e intendono festeggiare alla grande il loro anniversario.

Per l’occasione David ha postato delle foto di loro due e della loro famiglia. Sono immagini che catturano i vari momenti nel tempo passato e la didascalia di accompagnamento rivela le intenzioni del calciatore “Wow 20 anni, guarda cosa abbiamo creato! Ti amo tanto“. Più che un augurio è quasi una rinnovata dichiarazione d’amore che parla all’intimo di Victoria.

In sole tre ore, il post ha raggiunto più di 1,5 milioni di like e 11 mila commenti. Anche Victoria non si è tirata indietro e su Instagram ha postato una carrellata di immagini che mostrano i due durante questi 20 anni, dal matrimonio ad oggi. Il mini video ha raggiunto circa 4 milioni di like e 15 mila commenti.

Insomma la coppia sembra più solida che mai e avvolti da un amore puro, rimasto forte nonostante il passare del tempo che a volte può smorzare la passione.

Impostazioni privacy