Chiara Ferragni incinta? Gli indizi social sul baby bis

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? Nuovi sospetti a causa di alcuni indizi sui social rilasciati da lei e Fedez. Ecco cosa è emerso.

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni si sta godendo le vacanze estive insieme alla famiglia e agli amici. In questi giorni lei e Fedez hanno lanciato qualche indizio su Instagram in merito alla possibilità che l’influencer possa aspettare un bambino.

Chiara Ferragni incinta? L’occhio critico del web sbaglia raramente

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo del relax prima di riprendere i ritmi forsennati del lavoro che li porta sempre in viaggio. Dopo aver fatto una tappa in Umbria, poi in Sicilia, la coppia è finalmente approdata alla sua ultima destinazione: Ibiza.

I Ferragnez stanno trascorrendo le vacanze, insieme ai loro amici, sull’isola più gettonata dai vip e dalle persone comuni. Sui loro profili social non mancano scatti e Instagram stories ha documentare il tutto.

Ecco perché sono stati notati alcuni dettagli che hanno fatto pensare che l’influecer stia aspettando un altro bambino. Infatti, sono giorni che la Ferragni sta condividendo sul suo profilo foto di quando ha scoperto di essere incita di Leone e altri ricordi legati al piccolo.

Ma questo non è il solo indizio che ha fatto insospettire. Tra le loro ultime Instagram stories, il cantante mostra sua moglie mentre afferma che il suo seno è più grande del solito e lei ha replicato: “Vero?!”.

Insomma questi dettagli fanno ben sperare che per la coppia sia in arrivo un altro bebè. Per ora rimangono solo supposizioni perché non sono arrivate conferme o smentite dai Ferragnez.

Impostazioni privacy