Chiara Ferragni a Ibiza, le vacanze sorprendono i fan

Chiara Ferragni è a Ibiza per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia e ai fan, questa volta sembra aver fatto centro con i suoi followers.

chiara ferragni a ibiza

Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze insieme al piccolo Leone e al marito Fedez, non mancano anche gli amici. Sembra che l’influencer abbia fatto qualcosa per accattivarsi il favore dei fan.

Chiara Ferragni a Ibiza, i fan: “Finalmente!”

Chiara Ferragni e Fedez si stanno concedendo del relax dopo aver seguito dei ritmi lavorativi forsennati. Ora è tempo di godersi le vacanze estive.

Dopo una tappa in Umbria, poi in Sicilia, la coppia ha deciso di chiudere in bellezza a Ibiza in compagnia degli amici. Come sempre i Ferragnez documentano le loro giornate e non mancano i commenti dei followers.

Sembra che proprio quest’ultima destinazione abbia fatto sì che l’influencer si accattivasse il favore dei fan. Infatti dopo tanto lusso, la Ferragni ha postato delle foto che la riprendono in una spiaggia normale.

Nonostante dovrebbe essere la normalità, se associato all’influencer stupisce un po’; certamente in maniera positiva. “Finalmente foto in cui possiamo identificarci anche noi” o “Bello vedere che ogni tanto vivete in modo normale. Credo sia molto utile anche a Leo! Bravi!” o ancora “Manca solo la borsa frigo con la pasta al forno, le polpette e la parmigiana!” questi sono alcuni commenti che si leggono sotto le sue foto.

Impostazioni privacy