Pierce Brosnan nel cast di Eurovision, commedia Netflix con Will Ferrell

Pierce Brosnan sarà nel cast della commedia di Netflix Eurovision, che già vede tra i suoi interpreti confermati Will Ferrell e Rachel McAdams. La storia si svolge nell’ambito del concorso musicale Eurovision Song Contest.

pierce brosnan

Stasera su Rete 4 va in onda in prima serata il film Dante’s Peak – La furia della montagna (1997) di Roger Donaldson. Nel cast anche Pierce Brosnan.

Pierce Brosnan in una serie tv

L’attore reciterà in Eurovision, commedia diretta da David Dobkin con sceneggiatura scritta da Andrew Steele (che figura anche come produttore insieme a Jessica Elbaum e Chris Henchy) e dall’attore Will Ferrell. Adam McKay è invece il produttore esecutivo.

Le riprese si svolgeranno tra Islanda e Israele, a Tel Aviv. Netflix non ha ancora annunciato una data di rilascio, ma si sa che nel cast ci saranno proprio Will Ferrell e Rachel McAdams. Questi ultimi hanno già recitato insieme, nella commedia 2 Single a Nozze, anche se non avevano nemmeno una scena in comune!

La serie tv ruoterà intorno all’Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale a cui accede, per l’Italia, l’ultimo vincitore del festival di Sanremo. Infatti per l’edizione 2019 ha gareggiato Mahmood.

 

 

 

Impostazioni privacy