John Cusack: l’attore entra nel cast di Utopia, serie Amazon Prime

Dopo i suoi innumerevoli ruoli sul grande schermo, per John Cusack arriva il momento del debutto in una serie tv: si tratta di Utopia.

john cusack

Stasera va in onda in prima serata su Rai 3 il thriller Identità (2003) di James Mangold, con John Cusack. L’attore è di recente entrato a far parte del cast di Utopia, la serie di Amazon Prime che presto sbarcherà in oltre 200 Paesi.

John Cusack è il Dr. Kevin Christie

Utopia racconta di un gruppo di ragazzi che si incontrano online: tutti sono perseguitati da una misteriosa organizzazione che li tormenta da quando sono entrati in possesso di un romanzo grafico underground. Quelle pagine sono preziose perché le teorie cospirazioniste in esse contenute non sono solo un fumetto, ma potrebbero tramutarsi in realtà: spetta proprio a quei ragazzi, inaspettatamente, salvare il mondo.

Dopo l’ingresso nel cast di Rainn Wilson nel ruolo di Michael Stearns e di Sasha Lane per interpretare Jessica Hyde, è la volta di John Cusack. L’attore vestirà i panni del dottor Kevin Christie, una brillante mente completamente devota alla scienza. Per l’attore è il primo ruolo da protagonista in una serie TV.

Utopia (9 episodi) è basato sull’omonima serie britannica di Dennis Kelly, che ne è anche produttore esecutivo insieme alla showrunner Gillian Flynn, che è anche la creatrice della serie. Di lei Nick Hall, Head of Alternative Series di Amazon Studios, ha detto: “È in grado di creare storie che tengono il pubblico in un costante stato di suspense e capaci di sovvertire improvvisamente le aspettative rispetto ai suoi personaggi. Flynn porterà ai clienti Amazon Prime una serie che difficilmente dimenticheranno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For SHARP OBJECT fans: the series will air on HBO June 2018, and as you can see, the show is just as sweat as the book!

Un post condiviso da Gillian Flynn (@thegillianflynn) in data:

Impostazioni privacy