Carlo Conti conduttore del Festival di Sanremo 2020? La sua risposta

Carlo Conti ha parlato di un suo possibile ruolo nella conduzione artistica del Festival di Sanremo 2020. Sarà lui o no? Le sue parole.

carlo conti festival sanremo 2020

Ormai non è un mistero il fatto che il contratto che lega uno dei presentatori più amati della tv italiana alla Rai sia in scadenza. Le parti stanno trattando il rinnovo in maniera piuttosto serena, ma al momento non si hanno altre informazioni.

Carlo Conti al Festival di Sanremo 2020? Le sue parole

Se andasse a buon fine, però, potrebbe esserci una possibilità di vedere il conduttore toscano nuovamente nei panni di conduttore -e direttore artistico- del prossimo Festival di Sanremo 2020? Lo stesso Carlo Conti ha risposto a questa domanda.

Il conduttore ha tuttavia negato in maniera categorica questa possibilità dichiarando che è assolutamente impensabile che possa essere lui il prossimo direttore artistico del Festival. Insomma, il doppio ruolo di conduttore e direttore della parte “musicale” non sembrerebbe essere un’idea particolarmente affascinante ai suoi occhi.

Allo stesso tempo, però, Carlo Conti non ha chiuso le porte totalmente a quest’esperienza, aggiungendo che, qualora ci fosse una conduzione “corale” di un gruppo giovane di persone, allora la sua esperienza dietro le quinte potrebbe essere davvero utile.

Ricordiamo come Conti abbia già presentato Sanremo in ben 3 occasioni di fila, dal 2015 al 2017.

Impostazioni privacy