Figli Guillermo Mariotto, chi sono? Tutta la verità su di lui

Chi sono i figli di Guillermo Mariotto? Il giudice di Ballando con le stelle si sbottona durante un’intervista. Ecco cosa ha rivelato.

figli guillermo mariotto

Guillermo Mariotto sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio dei figli.

Figli Guillermo Mariotto, ecco la verità

Guillermo Mariotto è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 5 agosto, potrà permettere a Guillermo Mariotto di ripercorrere il suo passato, come quando era dipendente dal sesso, ma anche della sua vita privata.

Infatti ha rilasciato a Gay.it un’intervista molto personale in cui ha sondato gli aspetti salienti della sua esistenza. Il sito gli ha chiesto riguardo alla sua vocazione di diventare padre.

Sembra che per il giudice di Ballando con le stelle non ci siano figli in agguato. Anzi, Mariotto ha rivelato di non volerli. Infatti ha già fatto da padre ai suoi fratelli e quell’esperienza gli è stata sufficiente.

Si ritiene a favore della genitorialità anche tra persone dello stesso sesso: “La sessualità dei genitori, con l’educazione e l’amore, c’entra ben poco“.

Impostazioni privacy