Pierluigi Diaco, la grande gaffe con Umberto Smaila

Pierluigi Diaco è alla conduzione del programma Io e Te, tuttavia non sempre le cose vanno per il verso giusto e qualcosa lo fa infuriare.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto apprezzato soprattutto per le sue interviste a Io e Te, programma in onda nella stagione estiva per sostituire Vieni da me durante la pausa. Tuttavia sembra che ultimamente stiano accadendo degli episodi con i propri ospiti che non gli vanno proprio a genio

Pierluigi Diaco, rabbia per delle foto

Io e Te è un programma concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo riprende le sue orme pur con un format più leggero. La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco, il quale si è sempre dimostrato cordiale. Tuttavia non si fa problemi a mettere a posto gli ospiti se non hanno un atteggiamento consono.

La trasmissione è in diretta televisiva e come spesso accade ci sono degli imprevisti a cui il conduttore deve correre ai ripari. Ed è quello che è successo con Umberto Smaila, ospite in studio giovedì 25 luglio 2019.

Infatti Pierluigi Diaco ha cercato di ripercorrere il passato dello showman mostrando delle foto della sua infanzia. Tuttavia qualcosa è andato storto.

In più riprese ha sbagliato i soggetti rappresentati nelle immagini confondendo i familiari di Smaila, dal padre al cucino alla madre. Così il conduttore è sbottato: “Ma perché c’è sempre tuo cugino? In regia avete bevuto? Per caso gli autori sono impazziti?“.

Con questa frase ha smorzato il momento di imbarazzo che lo ha colpito dopo una serie di gaffe con il proprio ospite in studio.

Impostazioni privacy