È fidanzato Guillermo Mariotto? Ecco cosa ha confessato

È fidanzato Guillermo Mariotto? Il giudice di Ballando con le Stelle ha fatto una rivelazione molto personale. Ecco cosa ha detto.

fidanzato guillermo mariotto

Guillermo Mariotto sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio della sua vita sentimentale.

Fidanzato Guillermo Mariotto, chi è?

Guillermo Mariotto è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 5 agosto, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui della sua vita sentimentale.

Non è chiaro se attualmente abbia una persona nel cuore. Tuttavia a Gay.it ha confessato di non volersi mai sposare, dopo aver ribadito di quando è stato schiavo del sesso.

Sembra che rimanga fedele alla sua storia d’amore con Ballando con le Stelle, programma di cui fa il giudice da 14 anni. “Non mi sono stancato – ha affermato – No, assolutamente. Mi diverto tantissimo e poi ho la possibilità di esercitare la mia naturale propensione alla critica“.

Impostazioni privacy