Ilary Blasi salva paparazzo, poi la strana somiglianza

Ilary Blasi ha soccorso un paparazzo nel mare di Sabaudia e i fan notano qualcosa di strano. Tutti i dettagli di quello che è accaduto.

ilary blasi

Ilary Blasi si è trovata a vivere una strana esperienza a bordo della barca a Sabaudia, infatti ha salvato un paparazzo. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi e il salvataggio, grande umanità

Nella giornata di domenica 4 agosto, Ilary Blasi ha soccorso un paparazzo. Infatti quest’ultimo la stava seguendo in barca a largo di Sabaudia, ma poi la sua imbarcazione è andata in avaria.

Ilary non si è fatta pregare due volte ed è andata in aiuto del malcapitato. La conduttrice lo ha ospitato sul proprio yacht offrendoli da bere e del cibo.

Questa ha ironizzato un po’ sull’accaduto, mostrando sul suo Instagram i retroscena e scherzando sulla presenza del paparazzo con frasi del tipo “Non sei nessuno se non hai un paparazzo personale!” oppure “Adotta anche te un paparazzo!“.

Nel frattempo il popolo del web si è reso conto di una strana somiglianza. Infatti per i followers della conduttrice, sembra che il paparazzo assomigli ad Alfonso Signorini.

Ma è Alfonso Signorini!” oppure “Grandissimo Alfonso!” sono alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto che ritrae Ilary insieme al paparazzo sul suo account personale.

Impostazioni privacy