In vendita per 38 euro patatine avanzate a Francesco Renga durante l’aperitivo

“Vendo resti di patatine come da fotografia dopo aperitivo di Francesco Renga. Intatte”. Questo l’annuncio messo un rete da un utente!

Francesco Renga

Quanto sareste disposti a sborsare per un oggetto tenuto tra le mani della vostra star preferita? E per un boccone dei suoi avanzi di cibo? Beh, per 38 euro sappiate che avete la possibilità di acquistare online le briciole di patatine avanzate al cantante Francesco Renga dopo un aperitivo!

Le patatine di Francesco Renga

L’annuncio è stato pubblicato sul gruppo Vendo, compro, scambio Franciacorta. 38 euro, questa la cifra richiesta per le patatine sbriciolate avanzate a Francesco Renga, ex marito di Ambra Angiolini, dopo un aperitivo in un bar.

Cibo, dunque, toccato dalle sue mani, dettaglio non di poco conto, visto che a volte il feticismo di un fan può arrivare a livelli davvero assurdi. E su queste ossessioni fanno spesso leva alcuni abili “uomini d’affari”, che su questi scambi hanno messo sù un vero e proprio business. Proprio come ha fatto l’utente di questo caso, che subito ha fiutato la possibilità di guadagno.

“Ero a fare aperitivo con amici e mi hanno detto: Guarda c’è Renga. Ha mangiato le patatine, ha bevuto al mio tavolo. Pensando fosse famoso e dato che la gente acquista bottiglie di acqua sudata, mutandine usate, ho pensato di fare business”, ha infatti candidamente ammesso l’utente sotto al suo stesso post.

Tantissimi i commenti: qualcuno si dice interessato e chiede come contattare il possessore delle ambite patatine, qualcuno ironizza sul certificato di autenticità o scrive “Mi interessano, ma solo col tovagliolo che ha toccato lui direttamente”.

Impostazioni privacy