Fan si sente male, paura al concerto di Elettra Lamborghini che ferma lo show

Elettra Lamborghini ha fermato il suo concerto che si stava svolgendo in una discoteca a Lignano Pineta: una ragazza si è sentita male e lei con l’occasione ha voluto lanciare un messaggio forte ai suoi fan.

Elettra Lamborghini a The Voice

Il malore della fan ha molto colpito Elettra Lamborghini, che si è sentita prima in dovere di fermare lo show (visto che c’erano ragazzi che spintonavano pericolosamente) e poi di fare alcune raccomandazioni ai suoi fan.

Elettra Lamborghini: “Non avete bisogno di bere e fumare per divertirvi”

“Stasera purtroppo ho dovuto fermare il mio show mentre stavo cantando la mia ultima canzone. Perché? Perché c’era gente che si spingeva come animali. Non sapersi divertire a quell’età è qualcosa di grave. Ho provato a fargli capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano le mie ragazze che cantavano le canzoni e non ce l’ho fatta. Ringrazio i miei genitori per gli insegnamenti che mi hanno dato. Ragazzi, non dovete fare quello che fanno gli altri“.

La regina del twerk ha voluto essere chiara coi suoi fan e i suoi follower, ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio importante, scaturito da quanto accaduto durante il concerto di ieri sera. Alcuni ragazzi tra il pubblico hanno messo in pericolo i presenti, col loro spintonare e spingere.

Una ragazza ha poi avuto un malore, un attacco di panico e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Questo è quello che io non voglio, che le persone si sentano male. Avrei fatto mille volte quello che ho fatto. La situazione stava diventando pericolosa e io mi chiedo a cosa serve avere tanti follower se poi non si può dare il buon esempio. Voi non avete bisogno di fumare, bere o spaccare tutto solo per sembrare più grandi agli occhi degli altri. Ricordatevi che non avete bisogno di fare questo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOI ALTROVE. ❤️🔥 #TVOI @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

 

Impostazioni privacy