Maryl Streep: quell’urlo trasformato in una canzone

Maryl Streep è stata lo spunto per una canzone di successo per la sua interpretazione nella seconda serie di Big Little Lies. Sarà il tormentone dell’estate?

Maryl Streep e quell’urlo che ha suscitato risate a non finire. Non stupisce che una cantante del calibro di King Princess le abbia dedicato un remix per l’urlo  molto “performante” in”Bing Little Lies”.

Maryl Streep e la carriera

Maryl Streep 70 anni e una bravura senza tempo. La ricordiamo in film come “La morte ti fa Bella” al fianco di Bruce Willis o giovanissima con Dustin Hoffmann in “Kramer contro Kramer”.

Di recente interprete per la seconda stagione di Big LIttle Lies nei panni dell’insopportabile Mary Louise il suo urlo contro la nuora Celeste, interpretata da Nicole Kidman è diventato così “virale” da farne addirittura la base per una canzone.

Il remix di successo

Così La cantautrice King Princess ha pubblicato su Soundcloud un remix intitolato “Mary-Luiz (Pls Pls) che racchiude proprio alcune battute di Mary Louise nonchè  il famigerato grido contro Celeste che non manca mai di “punzecchiare”.

L’attrice sarà presente stasera anche su Canale 5 con il Film “Florence” al fianco di Hugh Grant.

 

Impostazioni privacy