Hugh Grant: “Sono vecchio e grasso”, addio ai film d’amore?

Hugh Grant 58 anni, ha affermato che non vorrà pi prendere parte in film romantici, come in passato. Sarà vero? L’attore ha ancora fascino da vendere

Hugh Grant e l’annuncio shock: vecchio e grasso per recitare, dice addio ai film e alle commedie romantiche.

Qualcuno ha scambiato questa sua dichiarazione come la battuta di chi sa di avere sempre bellezza e fascino fuori dal comune e dal tempo.

L’attore e la sua carriera

Hugh Grant, ormai 58 anni, è diventato famoso per avere recitato parti in film come “Bridget Jones” oppure “4 Matrimoni e un funerale” o anche “Notting Hill”. Dato il suo aspetto, decisamente cambiato rispetto ai primi anni, ha voluto ironizzare su se stesso affermando che ormai i film romantici non fanno per lui.

C’è chi dice che la sua carriera sia giunta al capolinea e che ormai il suo destino sarà quello di restare dietro la macchina da presa. Sul suo futuro resta ancora un’incognita.

Hugh Grant: un eterno Peter Pan

Vero è che Hugh Grant resta un Peter Pan dei giorni nostri. L’attore, 5 figli in due matrimoni, non ha mai smesso di ironizzare su di se e la sua figura perchè in effetti sa bene di avere fascino da vendere, nonostante gli anni.

Dunque il “cucciolo” dall’aria innocente e dai bellissimi occhi azzurri, non farà più la parte del principe azzurro, ma… Ancora non si sa cosa farà!

Lontano dai film romantici, spunti per i prossimi ruoli

Qualche fan ha scommesso che prenderà parte a film in cui interpreta il ruolo del suocero cattivo.

Ci può stare vista la vena ironica dell’attore, ma nessuna voce per ora resta confermata.

Stasera intanto lo vedremo su Canale 5 assieme a Maryl Streep con il film Florence

Impostazioni privacy