Serena Autieri e la bellezza senza tempo: in autunno al fianco di Sgarbi

Serena Autieri, 42 anni in Instagram nelle ultime settimane da continuamente sfoggio del suo fascino. La sua sensualità non conosce il passare del tempo

Serena Autieri sempre bella e sensuale sui social.

In Instagram la bella attrice napoletana, protagonista stasera su Rai 1 insieme a Neri Marcorè e Flavia Gatti per la fiction Purché finisca bene 2 – Mia moglie, mia figlia, due bebè, sa continuamente sfoggio della sua bellezza senza età. L’attrice napoletana 42 enne ha sempre un fascino e una sensualità che lasciano senza fiato.

Lei bionda, occhi azzurri, fisico asciutto e sguardo accattivante nelle ultime settimane, forse in vista proprio dell’estate, ha postato foto molto più belle e seducenti del solito.

Serena Autieri e i progetti futuri

In merito alla sua carriera e ai progetti futuri, si sa ben poco purtroppo. Molto probabilmente la vedremo per l’autunno al fianco di Vittorio Sgarbi per un progetto teatrale, ma informazioni precise ancora non si hanno.

L’attrice presente stasera presente su Rai 1

Per il momento basterà accontentarsi delle foto sempre più belli e con il suo sorriso fresco. per vedere le sue performance e la sua bravura come attrice, prima ancora che la sua bellezza sempre fuori dal tempo, basterà sintonizzarsi stasera sulle reti Rai, precisamente su Rai 1

Impostazioni privacy