Nicole Kidman fa tappa a Taormina. “Adoro l’italia” ha affermato

Nicole Kidman a Taormina dichiara di essere sempre stata innamorata dell’Italia che è stata e sarà sempre una terra che l’ha accolta e capita.

Nicole Kidman innamorata dell’Italia. In una recente intervista a Taormina rilasciata ad Askanews in occasione del Taormina film Festival, la bionda attrice australiana racconta di avere sempre amato il nostro paese e che il suo sogno sarebbe stato quello di sposare un italiano.

Ci è andata molto vicino stando a quanto affermato da lei. La bionda protagonista del film “Cuori Ribelli”, ha affermato che nella nostra penisola si è sempre sentita a casa e capita nonostante fosse una “tipa strana”. La sua esperienza con l’Italia sarebbe cominciata all’età di 17 anni, quando prese un volo che la portò da Amsterdam a Roma: lì è cominciato l’affetto per la nostra terra e soprattutto per gli italiani.

L’amore per il mondo del cinema, ha testimoniato l’attrice, è nato appunto con il cinema europeo. Da ragazza, come lei ha raccontato sempre ai microfoni e davanti a una folta folla di persone accorsa in Sicilia solo per ammirarla, “scappava” spesso al cinema per vedere le opere di Fellini e Kuvrick.

“Ero giovane e non capivo molti dei film che vedevo, ma sapevo che volevo entrare in quel mondo” ha testimoniato Nicole.

Sette volte a Venezia e di recente a Taormina: “E’ difficile arrivarci, ma ci andrò” aveva detto

La sua intervista è continuata sempre sottolineando il suo amore per il Bel Paese: nella sola Venezia c’è è stata sette volte, restandone sempre affascinata e incantata e quando le è stato proposto di recarsi a Taormina non ha esitato, nonostante la lontananza dalla sua terra, e ha detto subito sì.

La fama della bella e bionda attrice della “Terra dei canguri” è nota in tutto il mondo: il suo fascino e il suo sorriso incantevole hanno conquistato migliaia di ammiratori in tutto il mondo.

La sua vita privata, così come il divorzio dall’attore Tom, hanno appassionato paparazzi da ogni parte del globo, pronti ad accaparrarsi la prima notizia utile su una possibile riconciliazione.

Purtroppo non c’ è stato nulla da fare e solo nel 2006 si è unita in matrimonio con Keith Urban da cui ha avuto due figlie.

Impostazioni privacy