Brigitte Nielsen e il primo compleanno di Frida, avuta a 54 anni

Un anno fa Brigitte Nielsen ha dato alla luce la sua quinta figlia, Frida: l’attrice aveva 54 anni. Lei e il marito hanno festeggiato il primo compleanno della piccola.

brigitte nielsen mamma a 54 anni della piccola Frida

Un tripudio di palloncini rosa e unicorni e tanta gioia di mamma e papà: la foto pubblicata da Brigitte Nielsen parla chiaro. La festa per la piccola Frida è stata all’insegna dell’amore e della gioia. La bambina ha compiuto il suo primo anno di vita: l’attrice l’ha data alla luce quando aveva 54 anni.

Brigitte Nielsen: primo compleanno di Frida

Brigitte Nielsen aveva paragonato la nascita della piccola Frida, un anno fa, alla vincita alla lotteria. Si era sentita molto fortunata per quel regalo della vita, un miracolo vero e proprio, in cui sperava e che rincorreva da tempo. “Volevo questa bambina da dieci anni. Lei è letteralmente un miracolo e io voglio dire a tutte le donne di non mollare. Anzi, voglio dirlo a donne e uomini, perché la vita è meravigliosa. Qualcuno deve pur vincerla la lotteria. È quello che sento di aver fatto io con mia figlia”, aveva detto. A distanza di un anno, l’attrice e il marito, l’italiano Mattia Dessì, sono più uniti e felici che mai.

La piccola Frida è la quinta figlia dell’attrice, che dalle sue precedenti relazioni aveva avuto 4 figli maschi: Julian, Killian, Aaron e Raoul. Fida, nata il 22 giugno a Los Angeles, è stata la sua rinascita, una gioia indescrivibile, che si è rinnovata giorno dopo giorno, in questi 12 mesi.

Buon primo compleanno piccola Frida! Ti amiamo“, ha scritto la Nielsen su Instagram, ringraziando poi i tanti commenti ricevuti dai follower, che hanno voluto a loro volta fare gli auguri alla piccola. “Ho letto ogni vostro singolo commento, vi sono grata, siete stati tutti molto dolci”.

Impostazioni privacy