Mattia Dessì, chi è il marito di Brigitte Nielsen? Lavoro, età e Instagram

Mattia Dessì e Brigitte Nielsen

Mattia Dessì è un sardo doc, ma vive a Belluno ormai da diverso tempo; lì ha lavorato soprattutto come operaio, ma è noto per aver sposato Brigitte Nielsen. Lui è il quarto marito dell’attrice danese e padre della sua quinta figlia, nata il 22 giugno del 2018. Brigitte ha partorito all’età di 54 anni.

Mattia Dessì, chi è il marito di Brigitte Nielsen?

Mattia è nato a Iglesias, in Sardegna ed è più giovane di sua moglie di ben 15 anni. I due si sono conosciuti a Lugano, dove l’attrice ha vissuto per moltissimi anni; il loro amore ha da subito fatto il giro del mondo e ben presto è arrivato anche il loro matrimonio, celebrato a Santo Domingo. Il primo incontro è avvenuto proprio in Svizzera, in un locale di Lugano e l’intesa fra i due è stata immediata.

Instagram

Mattia Dessì su Instagram non dà segni di vita; stranamente il profilo del marito di Brigitte Nielsen non compare da nessuna parte, forse vuole mantenere un certo distacco dai social? Chi può dirlo. Brigitte invece ha 147 mila followers e ama postare sue foto in compagnia dei figli o durante gli eventi mondani ai quali partecipa; fra le sue foto anche molte con amici che spesso sono anche volti noti nel mondo delle celebrità. Qui sotto uno scatto che la ritrae con il suo giovane maritino.

https://www.instagram.com/p/BkTeOyknjG4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy