Belen e Cecilia Rodriguez: in vacanza a Ibiza non si incontrano

Belen e Cecilia Rodriguez si trovano entrambe a Ibiza, ma hanno abitudini diverse. Belen preferisce la calma quiete familiare, Cecilia il divertimento

Belen e Cecilia Rodriguez si trovano sullo stesso “mare” a Ibiza.

Entrambe le sorelle però non si incontrano, nonostante le distanze non siano proprio incolmabili. Belen preferisce la vacanza familiare assieme al marito e al figlio, Cecilia invece preferisce darsi al divertimento tra disco e amici.

Belen e Cecilia Rodriguez: le loro vacanze sono differenti

Le due sorelle hanno scelto la Spagna, per la precisione le isole spagnole per passare le loro vacanze. Gli obiettivi però sarebbero diversi. Belen vuole rilassarsi con il marito Stefano de Martino e il figlioletto Santiago e ritrovare la serenità e il calore familiare.

D’altro canto Cecilia, invece di godersi i tramonti in tranquillità, come fa la sorella, vuole divertirsi, frequentare discoteche e locali.

Forse Belen adesso sta soddisfacendo le esigenze del marito Stefano anche per cercare di dare nuova vita e vigore al suo matrimonio già una volta fallito.

Anche Cecilia è al fianco del compagno Ignazio Moser , ma non va a trovare i nipotini. D’altro canto l’argentina di recente ha dato scandalo: secondo alcuni gossip, il fidanzato l’avrebbe “sculacciata” in luogo pubblico, suscitando indignazione e sgomento.

Belen vuole calma e tranquillità, Cecilia il divertimento

Resta il fatto che la bella Cecilia preferisce il mare e il divertimento piuttosto che una visita al suo nipotino adorato.

Prima le due sorelle erano inseparabili, adesso la presenza dei rispettivi compagni sembra aver creato un equilibrio più fragile.

Impostazioni privacy