Claudia Schiffer: la modella 48enne posa nuda per Vogue

Claudia Schiffer ha sempre un fisico mozzafiato e uno sguardo seducente. Le sue pose quasi nuda per la copertina di Vogue lo dimostrano ampiamente

Claudia Schiffer 48 enne un fisico mozzafiato. La bella modella, dopo 25 anni dal suo esordio su Vogue, posa di nuovo per la rivista e sempre in prima pagina.

Claudia Schiffer: intraprendente e seduttiva

Un look davvero insolito e da far impazzire i fan. Claudia Schiffer appare mezza nuda. Il suo unico abbigliamento solo: borsa, tacco a spillo una giacca e scarpe che servono solo a coprire le parti intime. Per il resto è completamente nuda.

Bella e magra nonostante gli anni. Claudia Schiffer nonostante abbia quasi 50 anni resta ancora una donna bella e ricca di fascino.

Probabilmente la sua immagine sulla copertina di Vogue, resta la dimostrazione tangibile che la bellezza non ha età.

Bella in ogni posa: la modella posta le foto in Instagram

La modella appare sia di faccia che  di spalle, o almeno così si vede in Instagram. Dal suo profilo social infatti, la bionda lascia intravedere le immagini e le foto più belle che ha scattato per la rivista che già 25 anni fa la “corteggiò”.

Molte altre attrici alla sua età sfoggiano una bellezza senza tempo. Colpa delle cure e o di “patto col diavolo?”. Sicuramente le prime hanno un buon effetto, ma comunque la componente genetica, anche in questo caso, non si può negare che sia una componente importante. Migliaia di follower, tutt’oggi seguono le sue “mosse” anche, ma non solo, professionali, sui social.

Impostazioni privacy