Rosa Perrotta: i fan la criticano duramente per le dediche al figlio

Rosa Perrotta è da poco madre del figlio Domenico. Su Instagram da sfoggio del suo amore da “mamma”, ma il suo atteggiamento ha ricevuto diverse critiche

Rosa Perrotta, la neo mamma del piccolo Domenico, è stata aspramente criticata per i continui post in onore del figlio.

Non solo: i follower non hanno gradito nemmeno la scelta di “vendere” gli scatti di Domenico alla rivista “Chi” anche se è una cosa che di recente moltissimi vip fanno.

Su Instagram continui scatti della gravidanza

Su Instagram Rosa Perrotta assieme al compagno Pietro Tartaglione, hanno pubblicato ogni foto relativa alla gravidanza. Dal primo mese fino all’ultimo, tanto che qualcuno ha criticato persino al “durata” della gravidanza.

Da quando è nato il loro primo genito, Rosa Perrotta e Pietro hanno inondato la loro bacheca Instagram con foto e dediche affettuosa.

Rosa Perrotta: cosa le scrivono i fan di recente

La cosa, se da una parte fa sorridere di gioia, dall’altra indigna i fan. Tra le tanti frasi contro questo atteggiamento adottato dai neo genitori abbiamo:“Esagerata esaspera ogni cosa ma guarda che non sei be la 1 nell’ultima a fare figli. Tutto all’esasperazione in questo mondo miliardi di donne hanno avuto figli”.

E ancora:”ti assicuro che puoi amare tuo figlio, e tanto pure, anche non scrivendolo sotto ogni foto che pubblichi.. 😉 È normale che una Madre ami e adori il proprio figlio quindi non c’è bisogno di scriverlo ogni volta. . L’emozione non ha voce!”.

Rosa Perrotta e le critiche: lei continua per la sua strada

A queste voci sembra che i neo genitori non diano molto ascolto e continuano per la propria strada.

La loro emozione è così forte che già si preparano a un secondo figlio.

Impostazioni privacy