Quattro matrimoni e un funerale, film con Hugh Grant diventa serie tv

Quattro matrimoni e un funerale, celebre film del 1994 con protagonista Hugh Grant, diventa una mini serie tv disponibile sulla piattaforma di streaming online Hulu Tv.

quattro matrimoni e un funerale

Dopo il film, la serie tv! Stavolta tocca a Quattro matrimoni e un funerale, commedia romantica inglese diretta nel 1994 da Mike Newell. Stavolta alla regia della serie tv, invece, ci sono Mindy Kaling e Matt Warburton, con la partecipazione di quello che fu lo  sceneggiatore del film, Richard Curtis.

Quattro matrimoni e un funerale, la serie tv

La serie antologica ha debuttato il 31 luglio su Hulu Tv. Creata da Mindy Kaling e Matt Warburton, nel cast ci sono Nathalie Emmanuel (Missandei de Il trono di spade), Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Paul Reynolds. In un cameo compare anche Andie MacDowell, protagonista femminile del film del ’94, nel ruolo della madre di uno dei protagonisti.

Dieci gli episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno, incentrati sulle vite dei quattro amici americani Maya, Craig, Ainsley e Duffy, che si ritrovano a Londra in occasione di un matrimonio. Nessuno di loro si aspetta che quel viaggio sconvolgerà per sempre le loro vite. La serie tv attraversa i loro amori, i loro dolori, i loro tormenti, imprevisti, scandali e disavventure varie: e ovviamente, ci sono quattro matrimoni ed un funerale.

Nessuna notizia sulla messa in onda in Italia della serie tv, dove la piattaforma streaming Hulu non è disponibile.

Trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#HughGrant #HughGrantPics #HughGrantPhotos #AndieMacDowell

Un post condiviso da Hugh Grant ™ (@hugh.grant.official) in data:

Impostazioni privacy