Filippo Bisciglia, messaggio finale di Temptation Island commuove i fan

Filippo Bisciglia ha lasciato ai fan di Temptation Island un messaggio davvero commovente prima di chiudere l’edizione 2019: le sue parole.

filippo bisciglia temptation island moglie figli

Quest’anno si è chiusa Temptation Island 2019. Alcune coppie si sono lasciate, come quella formata da Katia e Vittorio, mentre altre hanno ritrovato l’amore, come Sabrina e Nicola. Il padrone di casa Filippo Bisciglia ha lasciato un commovente messaggio finale a tutti i fan telespettatori per poi dare appuntamento all’anno prossimo.

Filippo Bisciglia, frase finale Temptation Island 2019: fan commossi

Filippo Bisciglia ha avuto modo di fare un po’ il riassunto di quest’edizione 2019 di Temptation Island in cui tutte le coppie del reality hanno senz’altro capito qualcosa in più non solo sul loro partner ma anche e soprattutto sulle relazioni e l’amore in generale.

E’ proprio vero: attraverso la lontananza si riescono a capire davvero tante cose sulla persona che si ha di fianco e, soprattutto, riguardo a sé stessi.

Una cosa però è certa, dice il conduttore del programma di Canale 5 che a settembre tornerà con la versione Vip: soltanto guardandosi negli occhi ed andando fino in fondo si può davvero capire se esiste davvero l’amore tra due persone.

Tra parole forti, pianti, delusioni e rinascite, quest’edizione è stata senz’altro una delle più inaspettate e ricche di colpi di scena di sempre.

Ancora una volta Filippo Bisciglia si è dimostrato il perfetto padrone di casa ideale che, con questo messaggio finale, ha letteralmente fatto commuovere tutti i telespettatori. E l’anno prossimo si riparte.

Impostazioni privacy