Temptation Island: ecco cosa è successo alle coppie un mese dopo

In questa edizione di Temptation Island quasi tutte le coppie sono uscite separate dal Resort. Ma cosa è successo un mese dopo la trasmissione?

temptation island 2019 streaming diretta

Temptation Island 2019: durante la puntata di ieri 29 luglio, la maggior parte delle coppie sono usciti separati dal Resort, vediamo cosa è successo un mese dopo dalla trasmissione

Temptation Island: ecco cosa è successo tra le coppie dopo la trasmissione

Arcangelo e Nunzia, a quanto pare, dopo il falò di confronto che li ha visti uscire separati da Temptation Island, almeno dopo un mese dal loro distacco, non si sono più rivisti.

Jessica e Andrea, dopo essere usciti separati dall’isola non si sarebbero rivisti a un mese dalla loro separazione. Non solo: sappiamo che Jessica aveva deciso di lasciare l’isola assieme al tentatore Alessandro, ma nemmeno  tra di loro pare sia andata a buon fine.

David e Cristina, invece, nonostante le avversità, hanno deciso di uscire assieme da Temptation Island. Eppure, un mese dopo il loro lieto fine, lei avrebbe lasciato David che resta un uomo distrutto dal dolore.

Massimo e Ilaria si sono lasciati dopo l’ultimo falò di confronto. Lui aveva detto alla fidanzata di essere cambiato e di volere uscire dal programma insieme a lei, ma lei non gli ha creduto. A un mese dalla loro separazione pare che la coppia abbia fatto retro marcia ed è tornata insieme

Nicola e Sabrina: altra coppia che ha abbandonato il resort separatamente. Secondo indiscrezioni i due ci starebbero riprovando, ma c’è ancora freddezza nella coppia.

Vittorio e Katia, si sono confrontati al falò allo scadere dei 21 giorni. Vittorio, deluso dal comportamento della fidanzata, ha deciso di lasciarla. Poco dopo è andato dalla single Vanessa deciso a frequentarla anche dopo la trasmissione. Ancora non si sa cosa è accaduto dopo.

 

 

Impostazioni privacy