Ivana Spagna tra sogni premonitori e presenze paranormali

Ivana Spagna ha confessato di aver vissuto delle esprerienze paranormali raccontando anche di qualche episodio che l’ha colpita maggiormente.

ivana spagna

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta ci sarà Ivana Spagna che si racconterà a cuore aperto.

Ivana Spagna, sogna una bambina morta

Io e Te è un nuovo format televisivo andato in onda per la prima volta il 17 giugno 2019. Il programma ricorda molto le note romantiche ed emotive di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la nuova trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di mercoledì 31 luglio 2019. A presenziare in studio è stata chiamata Ivana Spagna.

La cantante ha un duro passato e in una delle sue recenti interviste ha confessato di avere dei sogni premonitori e vivere esperienze paranormali. Ivana ha deciso di condividere con il grande pubblico questa sua capacità tramite un libro intitolato Sarà capitato anche a te.

A La Vita in Diretta ha raccontato un aneddoto a riguardo dei sogni. Infatti una notte ha sognato sua nonna in compagnia di una bambina molto bella, occhi azzurri e un fiocco bianco.

Il giorno dopo, durante un suo concerto, incontra una coppia che le raccontano di avere avuto una figlia molto malata che si è spenta ascoltando Come il cielo. Le hanno mostrato una sua foto ed era proprio la bambina del sogno.

Impostazioni privacy