Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: una veggente ha previsto il crack

Patrick Debort è l’ex marito di Ivana Spagna, tra i due la storia d’amore non è andata per il verso giusto, ma la cantante era stata avvertita.

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna

Ivana Spagna sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del matrimonio fallito con Patrick Debort.

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: matrimonio flop

Ivana Spagna è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, mercoledì 31 luglio si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui c’è la forte probabilità che ripercorrerà il passato spaziando dalla madre fino al suo matrimonio con Patrick Debort.

La loro è stata un’unione coniugale molto breve, durata solo una settimana. Tutto è successo nel 1992, anno in cui i due si sono conosciuti ed è nata quella passione travolgente che li ha spinti a sposarsi a Las Vegas.

Sembra che una veggente le avesse detto di non sposarsi perché il matrimonio sarebbe stato un fallimento. Ormai sono passati anni da quando è accaduto e oggi la cantante si dichiara felicemente single.

Impostazioni privacy