Madre Ivana Spagna, dopo la sua morte il tentativo di suicidio

La morte della madre di Ivana Spagna ha condotto la cantante in un baratro senza uscita tanto da portarla a tentare il suicidio, poi qualcosa l’ha bloccata.

madre ivana spagna

Ivana Spagna sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio di quando ha tentato il suicidio a causa della morte della madre.

Madre Ivana Spagna, tentativo di suicidio

Ivana Spagna è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, mercoledì 31 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento a quando molti anni fa ha tentato il suicidio.

Lo ha rivelato durante un’intervista a Vieni da Me. Lì, la cantante ha confessato di aver subito un grande dolore quando la madre è morta. Già orfana di padre, Ivana si è trovata senza più genitori.

Così ha deciso di togliersi la vita, stanca di lottare. Proprio mentre stava per compiere l’atto, si è parata davanti a lei la sua gatta Bimba. In quello momento ha realizzato cosa stava per fare e ha capito che non era la soluzione giusta.

Punivo chi mi voleva bene. Ho pianto davanti alle foto dei miei genitori perché mi sono resa conto dell’errore che stavo facendo. Loro avevano lottato per secondi in più di vita e io me ne volevo togliere così? Bisogna lottare, andare avanti!” ha concluso Ivana Spagna.

Impostazioni privacy