Nadia Toffa sta peggio? I fan sono preoccupati

Nadia Toffa sta peggio? Questo è il pensiero reiterato di molti fan che non la vedono più postare sui social network. Infatti la giornalista è ferma su Instagram dallo scorso 1 luglio.nadia toffa come sta

Non sappiamo i veri motivi di questa scelta, fatto sta che il suo profilo è inattivo e visti i precedenti c’è la preoccupazione che qualcosa stia andando storto. Di sicuro non sono mancati gli stolti che hanno offeso la ragazza, ma per fortuna c’è anche il grande affetto di quelli che le hanno sempre dimostrato di volerle bene.

Nadia Toffa sta peggio? I fan sono preoccupati

In particolare un commento ci ha colpito, con una donna che ha voluto dedicare una lunga preghiera alla Iena, chiedendo a Gesù Cristo di fare qualcosa per cercare di farla tornare prima possibile in salute. La fine della trasmissione di Italia 1, per la pausa estiva, per ora non ha fatto che rallentare le informazioni.

Questo perché i suoi colleghi spesso spiegavano come stava Nadia e anche il solo vederla in televisione faceva stare calmi i fan. La speranza è che per settembre sia lì al suo posto la domenica al fianco di Giulio Golia e Nicola Savino. A oggi non giungono informazioni, ma chi è che non controlla il suo profilo sperando di vederla postare una foto con un sorriso.

Impostazioni privacy