Arcangelo lascia Nunzia “Non mi meriti”, lei lo prega di non farlo

A Temptation Island è tempo di addii, Arcangelo lascia Nunzia dicendole “Non mi meriti”. Lei lo rincorre e lo prega di restare.

Arcangelo lascia Nunzia

Arcangelo lascia Nunzia, che dopo aver scelto di lasciare il programma la scorsa settimana ha chiesto un nuovo falò con l’ormai ex fidanzato.

Le cose non vanno come sperato dalla ragazza e la coppia si dice definitivamente addio, ecco cosa succede.

Angela lascia Nunzia “Non mi merito”

Angelo è convinto della sua decisione e dice a Nunzia “Non meriti un uomo come me, vali molto di più”.

Dopo aver baciato una delle tentatrici e aver visto la delusione negli occhi della donna che è stata al suo fianco per ben 13 anni il ragazzo ha capito che forse, la vita di coppia non fa per lui.

“Devo crescere, capire se posso essere fidanzato” afferma, cercando di far capire a Nunzia che in questo momento la separazione è l’unica via possibile.

Lei lo rincorre

Nonostante l’insistenza di Nunzia Arcangelo le da un ultimo abbraccio e si allontana dal falò. L0inquadratura si ferma sulla ragazza, ancora attonita quasi assente con lo sguardo fisso verso le spalle dell’uomo con cui ha passato bn 13 anni della sua vita.

Alla fine non resiste e lo rincorre gridando “Massimo”, lui si volta la stringe ancora una volta, l’ultima poi aiutato da Filippo Bisciglia l’allontana “Lo faccio per te” afferma prima di andarsene definitivamente.

Il conduttore porta via Nunzia e la consola “Sei forte, lasciagli fare questa cosa: è meglio per tutti” le dice convinto anche lui che questa è la scelta migliore.

Impostazioni privacy