Temptation Island: David e Cristina si lasciano fuori dal programma?

David e Cristina erano usciti insieme da “Temptation Island” felici di non aver interrotto la storia d’amore. Le cose sarebbero andate poi diversamente

La recente puntata di Temptation Island ha suscitato scalpore a non finire. Tra le coppie dell’isola, alla fine, un solo lieto fine: David e Cristina, nonostante le tentazioni di Sammy con Cristina, alla fine hanno deciso di lasciare insieme l’isola e di proseguire la loro storia d’amore.

Cristina Incorvaia, aveva manifestato un certo interesse per Sammy tanto da lasciar presagire che non sarebbe tornata con l’attuale fidanzato David conosciuto al programma “Uomini e Donne”.

Alla fine il colpo finale: David chiede un falò di confronto con la sua fidanzata, cui lei si presenta prontamente. Lei manifesta tutti i suoi dubbi e perplessità, ma probabilmente la frase “chiave” “Io non lascio l’isola senza di te” avevano dissipato in Cristina tutti le preoccupazioni.

David e Cristina: rottura fuori dal Resort (?)

Un bacio, un abbraccio e entrambi escono insieme più felici che mai dal resort. Un lieto fine sfortunatamente dai risvolti inquietanti. Secondo il social Twitter la coppia, una volta uscita dal programma, ha deciso nuovamente di lasciarsi, stavolta in maniera seria e definitiva.

Un utente infatti, dato che i protagonisti per contratto non possono rilasciare interviste prima della puntata finale, avrebbe affermato che David è single da circa un mese, ma non è assolutamente contento della sua condizione.

Nel post si legge:”Sì. Peccato che DAVID abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto”

Impostazioni privacy