Meghan Markle moglie di Harry: incinta? La casa reale smentisce

Meghan Markle secondo le indiscrezioni della corona non aspetterebbe un altro bebè.La coppia reale per ora, non vuole un secondo genito

meghan markle e archie

E’ dunque ufficiale: Meghan Markle la moglie del principe Harry d’Inghilterra, non sarebbe incinta.

A rivelarlo è stata Kathie Nicholl, esperta reale. Dunque le voci su una presunta gravidanza sarebbero smentite proprio dagli esperti reali. Sarà vero?

Meghan Markle: un figlio solo dopo il 2021

Secondo Nicholl, è vero che i due vorrebbero una famiglia numerosa, ma lei non vuole avere altri figli fino almeno al 2021, età in cui il piccolo Archie sarà quanto meno quasi autosufficiente.

La coppia non avrebbe alcuna intenzione di traumatizzare il bambino appena nato, distogliendo le attenzioni da lui a un ulteriore fratellino o sorellina.

I due, Meghan e Harry non vorrebbero al momento un altro bambino, in primis per non alimentare altri pettegolezzi e gossip, di recente ce ne sono stati tanti.

Secundis per non togliere le loro attenzioni dal primo genito Archie per ora soltanto un neonato bisognoso delle attenzioni e delle coccole di mamma e papà.

Così niente nuovo fiocco per la famiglia reale a quanto pare, nonostante i chiacchiericci, le foto sospette e le dichiarazioni dei due reali che in passato, avevano affermato di volere una famiglia numerosa .

Molti fan non credono a queste voci e già si pensa che il futuro bambino potrebbe essere addirittura di sesso femminile.

Dunque due sarebbero i “pettegolezzi”: quelli della casa reale e quelli dei follower della coppia e della corona. Le voci più accreditate sarebbero quelle che sostengono che l’ex attrice americana non sia incinta.

Impostazioni privacy