Carabiniere ucciso, il ministro Salvini presente ai funerali

Il ministro dell’interno Salvini ha salutato la vedova ed è andato via visibilmente sconvolto. Il gesto è stato apprezzato da chi era presente ai funerali

salvini carabiniere ucciso

Il ministro Salvini era presente ieri ai funerali del carabiniere ucciso a Roma. Il politico ha stretto la mano alla vedova ed è andato via commosso.

Presente per tutta la durata del rito funebre, il suo è stato un saluto commosso e profondamente sentito.

Un recente video pubblicato su youtube si vede Salvini che stringe la mano alla vedova e va via con il volto pieno di lacrime.

Salvini ai funerali del carabiniere ucciso: Napoli resta sconvolta dall’accaduto

I funerali di Mario Cerciello Rega, ricordiamolo, si sono svolti ieri nella cittadina di Somma Vesuviana dove lui viveva con la moglie, sposata solo 40 giorni prima. Il suo cadavere è uscito dalla stessa chiesa dove 40 giorni prima si era unito in matrimonio.

L’intero comune era presente ai funerali tanto che per le strade non si poteva nemmeno circolare.

L’ultimo saluto al 35enne ha smosso vicini, amici, parenti, simpatizzanti e televisioni locali e anche il ministro della lega Salvini. In generale tutta Napoli era vicina al dolore della famiglia e non sono mancate richieste per aiutare i suoi cari nell’affrontare le spese quotidiane.

Allo scopo, sarebbe nato un vero e proprio gruppo in aiuto della famiglia di Mario. Il carabiniere è morto mentre sta svolgendo servizio a Roma. Contro di lui, 8 coltellate che non gli hanno lasciato scampo. Accusati dell’omicidio due americani di cui uno avrebbe già confessato il fatto. 

Un’insegnante aveva inveito contro il carabiniere

Oltre alle coltellate poi, un altro colpo ha sconvolto la famiglia: la cattiveria della gente. Un’insegnante cinquantenne aveva addirittura addirittura scritto “uno in meno” attraverso i social.

Denunciata la donna si è scusata per quanto successo, ma sarebbe stata sospesa dal servizio.

Impostazioni privacy