Morta sola con al fianco il suo cane, aveva 93 anni

L’anziana era morta da qualche giorno con la sola compagnia del cane. I vicini hanno chiamato i vigili del fuoco poichè da giorni non avevano sue notizie

E’ morta sola in compagnia del suo cane. Questa è stata la tragica fine di un’anziana di 93 anni di Voghera trovata cadavere dai vigili del fuoco con accanto il suo cagnolino che le è rimasto al fianco fino alla fine e anche oltre pur capendo che per la sua padrona ormai non c’era più nulla da fare. La donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe morta almeno 48 ore prima.

La signora è stata trovata morta con accanto il cane: i vigili del fuoco hanno forzato la porta

La tragica scoperta è avvenuta nella giornata di sabato. A dare l’allarme i vicini di casa  che da giorni non la vedevano uscire più di casa. Inutili le chiamate alla signora per farla uscire: dal suo appartamento solo silenzio e ovviamente le urla del suo cane.

La donna aveva compiuto 93 anni da poco e abitava da sola assieme al suo fido amico a 4 zampe.

Quando i vigili del fuoco hanno forzato la porta si sono trovati davanti una scena tenera e allo stesso tempo raccapricciante. La 93enne giaceva senza vita, ma accanto a lei c’era il suo cagnolino che era rimasto a badare a lei per tutto il tempo.

Ancora non si conoscono i dettagli della vita privata della signora, o se fosse vedova o se avesse figli.

Il vicinato resta sconvolto dall’accaduto: la 93 era una donna tranquilla, raramente si sentivano rumori dal suo appartamento, ma comunque quotidianamente dava “traccia di se” anche solo salutando dal balcone.

Proprio per questo, il silenzio delle ultime ore aveva destato profondi sospetti.

Impostazioni privacy