Aurora Ramazzotti, appello ai social insieme al fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti sta scorrendo le vacanze estive insieme al suo fidanzato Goffredo, ma qualcosa li ostacola e arriva un appello sui social.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta facendo le vacanze estive prima di riprendere con i ritmi lavorativi. Ora è in compagnia con il fidanzato Goffredo e stamattina hanno preso una decisione a cui non erano preparati.

Aurora Ramazzotti, vacanze al mare: cosa succede?

Aurora Ramazzotti si sta divertendo prima di ricominciare con gli impegni lavorativi. Di recente ha fatto notizia a causa di un piccolo errore commesso nei confronti della madre.

Infatti la ragazza è molto social e ama condividere la propria quotidianità. In un’occasione ha voluto mostrare quanto la Hunziker fosse presente nella sua vita. Accidentalmente, però, ha finito per far vedere il numero di cellulare della madre.

Ora sembra che la tempesta sia finita e Aurora si sta godendo qualche giorno di relax al mare con il fidanzato Goffredo. Ieri si sono mostrati sui social in una versione hot mentre lui le metteva la crema sul corpo, peccato che il ragazzo si fosse concentrato solo sul lato b.

Stamattina la coppia ha pensato di andare a trascorrere la giornata presso una spiaggia libera. Ma cosa gli serve? Ecco cosa ha chiesto ai suoi followers anche se Goffredo sembra sapere di cosa hanno bisogno stando a quanto si sente in sottofondo delle IG stories.

Dopo l’asciugamano e l’ombrellone, sembra che l’esigenza primaria sia il cibo. Questo è un aspetto che ha fatto sorridere Aurora, la quale si compiace di come il suo seguito si preoccupa per loro.

Impostazioni privacy