Michelle Hunziker numero cellulare: ecco come ha risolto

Michelle Hunziker si è trovata a vivere un’esperienza surreale dopo che la figlia Aurora ha postato il suo numero di cellulare ed ecco cosa ha dovuto fare.

La figlia era finita nel mirino degli haters perché aveva pubblicato il numero di telefono della madre per sbaglio in una storia su Instagram. Così Michelle ha dovuto annunciare di aver fatto una cosa che mai aveva pensato di fare prima. Ecco cosa è successo.

michelle hunziker

Dopo che Aurora Ramazzotti ha pubblicato il numero della madre Michelle Hunziker, quest’ultima si è trovata a dover gestire una situazione molto complicata ed ecco come ha risolto.

Michelle Hunziker numero cellulare, quando tutta Italia lo conosce

Giovedì 25 luglio 2019 Michelle Hunziker ha annunciato, tramite le Instagram Stories, che il suo numero era stato reso pubblico dalla figlia Aurora Ramazzotti.

Si è trattata di una svista, in cui la ragazza voleva far vedere ai propri fan quanto la madre fosse presente nella sua vita e invece ha finito per mostrare involontariamente il suo numero di cellulare.

La conseguenza è stata che per due giorni la conduttrice è stata inondata di messaggi, chiamate, aggiunta a gruppi WhatsApp. Tale era la mole di notifiche da rendere inutilizzabile il cellulare.

Il primo giorno la Hunziker aveva chiesto ai propri followers di non accanirsi con lei perché avrebbe voluto mantenere il proprio numero. Tuttavia è dovuta correre ai ripari.

“Sono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una storia. Vi devo ringraziare per tutto l’affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L’ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono” ha affermato la conduttrice.

Per Michelle sono cose che possono capitare, ma non manca di fare una frecciatina alla figlia mettendola in allarme perché potrebbe ricevere un piccolo scherzetto.

Impostazioni privacy