Dentice D’Accadia, chi è? Il wrestling ha un grande italiano

Dentice D’Accadia è la nuova promessa del wrestling arrivato in America per rappresentare il Belpaese, ecco chi è e cosa ha fatto.

Dentice D'Accadia

Daniele Dentice D’Accadia è riuscito ad arrivare su un ring Wwe per la prima volta la scorsa settimana. Sembra sia la nuova promessa del wrestling, ecco tutti i dettagli sul suo conto.

Dentice D’Accadia: “Potevo diventare il nuovo Rey Mysterio!”

Daniele Dentice D’Accadia ha dedicato tutta la sua vita alla carriera da wrestler e sembra che il duro lavoro sia stato premiato. Il ragazzo ha oggi 28 anni, è sposato e ha una bambina nata a New York.

La promessa si è raccontata a Michele Posa, telecronista Sky. Ha affermato che senza questa sua passione non sarebbe stato possibile raggiungere altri traguardi come quello di diventare padre.

Ha iniziato circa 10 anni fa quando è salito sul ring RWA di Roma, da lì è stato un crescendo. “Nel 2013 mi sono affacciato per la prima volta negli U.S.A. Ho attraversato mille difficoltà, come la rottura dei legamenti e il menisco durante uno show in Georgia. Decisi di operarmi a Roma. Dopo 5 ore di riabilitazione al giorno, durata mesi, sono tornato e ho cominciato ad avere le mie chance in Wwe“.

Di strada ne ha fatta tanta e sembra che Tommy Dreamer, l’ex leggenda Ecw, ci abbia visto lungo su Daniele. Infatti quando il ragazzo fece il provino per House of Hardcore, gli disse che poteva diventare il nuovo Rey Mysterio.

Circa una settimana fa, nel corso di Raw Reunion a Tampa, Daniele Dentice D’Accadia ha fatto un incontro con Braun Strowman. Si è trattata della prima volta in cui si è esibito su un ring Wwe.

Impostazioni privacy