Massimo contro Ilaria, le due parole del ragazzo fanno infuriare il web

Il falò di confronto Massimo contro Ilaria è più acceso che mai, tra i due volano parole grosse e alla fine il ragazzo esagera. La rabbia sui social non si placa.

Massimo contro Ilaria

Ilaria Teolis uscirà sicuramente come la favorita di Temptation Island, sul web tutti la amano e le sue uscite sono diventanti dei veri e propri tormentoni.

Per questo motivo alcune esternazioni di Massimo nel corso dell’ultima puntata dello show hanno fatto infuriare gli utenti di Twitter.

Massimo contro Ilaria: “Che schifo”

Ipocrita è sicuramente la parola più carina che Massimo Colantoni leggerà questa sera su Twitter, negli ultimi minuti gli utenti del noto social sono tutti contro di lui.

Il motivo? Alcune esternazioni fatte sul conto di Ilaria Teolis colpevole di essersi avvicinata all’aitante Javier.

“Che schifo” ha decretato Massimo vedendo alcuni video della sua fidanzata in compagnia del tentatore latino.

Ma a far scatenare la rabbia social è stato il proseguo del ragazzo “Pensa cosa diranno i mie genitori vedendoti”, un’esternazione che i pubblico a casa proprio non gli perdona.

Volano insulti

Su Twitter gli utenti stanno dando il peggio di loro nei confronti di Massimo che proprio non doveva permettersi di andare contro la beniamina social Ilaria.

Al giovane viene rimproverata l’ipocrisia, dato che lui prima è finito tra le braccia della tentatrice Federica e poi ha puntato tutto su Elena, con la quale c’è il sospetto che abbia avuto un momento hot, mai confermato da nessuna delle due parti.

Insomma, vedere IlariaMassimo uscire insieme diventa sempre più improbabile. 

Impostazioni privacy