Ilaria Teolis manipolata da Massimo? La paura degli utenti di Twitter

Ilaria Teolis è manipolata dal suo fidanzato Massimo? Questa è la paura degli utenti di Twitter che non capiscono il cambio di rotta della giovane.

Ilaria Teolis Manipolata

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni stanno affrontando il loro falò di confronto ma sul web la paura è quella che la bella ex Miss possa decidere di lasciare Temptation Island con il ragazzo.

Per molti utenti, infatti, la loro relazione non è positiva per la ragazza che sembrerebbe “plagiata” dalle parole del suo compagno. Sarà veramente così?

Ilaria Teolis preoccupazione social

Il falò di confronto tra Ilaria e Massimo sta prendendo una svolta inaspettata, se da una parte il giovane ammette di aver capito che la ama davvero dall’altra gli utenti di Twitter tifano per la loro separazione.

Non sole le parole poco rispettose di Massimo non sono piaciute ma in molti temono che lui abbia troppo potere nella relazione. Tanto che c’è chi avanza l’ipotesi che la giovane sia in qualche modo manipolata.

Effettivamente negli ultimi minuti di falò le carte in tavola sembrano totalmente cambiate e se prima la Teolis sembrava più risoluta nel voler chiudere la sua storia d’amore, adesso sembra tentennare.

Al cuor non si comanda

Ma si tratta veramente di manipolazione? Massimo Colantoni ha parlato con il cuore in mano alla sua compagna di vita e Ilaria, dopo 21 giorni di lontananza, adesso che se lo vede davanti, tentenna un po.

Ma che si tratti di manipolazione quella di Ilaria Teolis è veramente un’ipotesi molto azzardata, dopotutto i due innamorati si stanno vedendo per la prima volta da circa un mese e forse la lontananza è servita a fare chiarezza nei loro sentimenti.

Impostazioni privacy