Ilaria Teolis e Javier attrazione fatale, tutto finito con Massimo?

Ilaria Teolis e Javier hanno instaurato un feeling innegabile, tanto che il giovane l’ha portata a conoscere la famiglia. Tempo di addio con Massimo?

Ilaria Teolis e Javier sempre più vicini

Questa sera alle ore 21:10 conosceremo le sorti di una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island, Massimo e Ilaria Teolis tra i quali è piombata l’ombra di Javier.

Per l’ex miss la scelta non sarà di certo facile, visto che sembra molto innamorata del suo fidanzato ma anche sicura per quanto riguardano i lati negativi del loro rapporto.

Ilaria Teolis e Javier, che passione!

Massimo e Ilaria vivono insieme da circa due anni e tra i due ormai il rapporto sembra arenato.

Tanto che il giovane ha dichiarato alla tentatrice Elena di non trovare più bella la sua fidanzata.

Se inizialmente la Teolis incassava soltanto a un certo punto ha cambiato rotta avvicinandosi al bel Javier.

I due non solo hanno passato molto tempo insieme ma sembrano molto uniti, tanto che quella che era iniziata come una conoscenza “chiodo schiaccia chiodo” potrebbe essere qualcosa di più.

Tanto che il futuro con Massimo non sembra più certo, nonostante i sentimenti di Ilaria nei suoi confronti siano ancora molto forti.

I due sembrano prendersi molto mentalmente, tanto che la scorsa settimana la Teolis ha affermato con estrema tranquillità che una volta fuori dal reality lo avrebbe ricercato volentieri.

Futuro incerto

Visto gli ultimi risvolti nella relazione tra Ilaria e Massimo non è sicuro che i due decidano di lasciare il reality di Canale 5 insieme. A questo punto, Ilaria correrà tra le braccia del caliente Javier?

Non ci resta che aspettare per scoprire come finirà la loro avventura a Temptation Island.

 

Impostazioni privacy