Pamela Camassa fidanzata Filippo Bisciglia, gelosa per Temptation?

Tra Pamela Camassa e Filippo c’è un rapporto fatto di complicità e comprensione reciproca. Ma cosa ne penserà lei dei continui ingressi nel resort?

pamela camassa

Cosa Pensa Pamela Camassa dopo il terzo ingresso del fidanzato in Temptation Island? Filippo Bisciglia è giunto ormai alla sua terza edizione di Temptation Island.

Lui, un ragazzo comunque semplice, ha dichiarato in più occasioni di essere geloso della fidanzata, ma che lei comunque non gli da modo di esserlo.

Ma cosa penserà Pamela dei suoi continui ingressi nella trasmissione? La risposta ci viene da Filippo in persona.

Infatti in più occasioni avrebbe affermato che all’inizio era molto gelosa, ma che poi ha imparato a conoscerlo. Così ha capito che lui è una persona semplice e soprattutto innamorato di lei.

Chi è davvero Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo?

Pamela Camassa dal canto suo è una donna forte, semplice e bella. 34 Anni sorriso smagliante e occhi azzurri, conquistò il titolo di Miss Italia nel mondo nel 2002, ma si classificò terza nell’edizione di Miss Italia nel 2005.

Il suo esordio partì con Carlo Conti nel 2006 quando lo affiancò, come valletta,  nella conduzione del programma I Raccomandati.

Da allora la sua carriera è stata un continuo crescendo: nel 2008 la ritroviamo sempre al fianco di Calo Conti nel programma “I migliori anni”; nel 2009 è su La7 nella conduzione della trasmissione Poker for Charity.

Il vero esordio arrivò nel 2013 quando divenne co conduttrice della sesta edizione de “I migliori anni” e nel 2014 entrò nel cast per la trasmissione sportiva Maxinho do Brazil. Pamela è stata anche un’attrice, è appassionata di ballo, shopping e palestra.

Impostazioni privacy