Perla Maria Paravia, figlia Maria Monsè: a 12 anni è già una star

Molti criticano Maria Monsè per l’eccessiva esposizione mediatica di sua figlia Perla Maria Paravia: a 12 anni è già una piccola star, a immagine e somiglianza della mamma.
perla maria paravia maria monsè

Foto, concorsi, apparizioni televisive, lezioni di musica e ballo: Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsè e di Salvatore Paravia, ha le idee chiare: vuole far parte del mondo dello spettacolo, proprio come la sua mamma, che per lei è un mito, un modello da seguire.

Perla Maria Paravia: “Mamma non mi obbliga”

Le polemiche sono scaturite molto presto, quando le apparizioni di Perla Maria Paravia nei salotti televisivi e la sua presenza costante sui social, insieme alla mamma, sono diventati insistenti. Tanti hanno sollevato dubbi, sulla effettiva volontà della bambina di fare quella vita, piuttosto che dedicarsi ad attività più consone, più adatte alla sua età (12 anni).

A rispondere è stata proprio la piccola, che in collegamento con Barbara D’Urso alcuni mesi fa ha detto chiaramente: “Ci sono bambini che non vogliono farsi fotografare, stare in tv. Invece io sono una bambina che vuole partecipare alla vita della mamma. Non è lei che mi obbliga. Poi non sono l’unica bambina al mondo ad apparire in tv. Sapete quanti bambini ci vanno? C’è una legge che lo vieta?”.

Maria Perla Paravia insomma ha le idee chiare: vuole far parte del mondo dello spettacolo. Lo scorso 25 gennaio ha debuttato come conduttrice nel programma di Valerio Merola Bellissima, un concorso di bellezza per bambine. E non ha alcuna intenzione di smettere.

Impostazioni privacy