Wilma Helena Faissol, moglie Facchinetti: lite social tra i due su Instagram

Wilma Helena Faissol è attivissima sui social, dove pubblica molte foto della sua famiglia e molti selfie. Uno di questi ha attirato l’attenzione di Francesco Facchinetti.

wilma helena faissol facchinetti

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti sono sposati dal 2014: la coppia ha due figli, Leone nato nel 2014 e Lavinia nata nel 2016. Da un ex compagno nel 2009 la modella e fashion blogger ha avuto la figlia Charlotte. A sua volta anche Facchinetti ha una figlia di nome Mia avuta dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

La famiglia allargata è molto unita e felice. Tutti insieme appaiono spesso nelle foto pubblicate sui social dai due. Wilma è una donna bellissima anche se uno dei suoi ultimi selfie pubblicati su Instagram ha fatto un po’ arrabbiare il marito. Ne è nato un esilarante botta e risposta! E non è certo il primo litigio social tra i due, che non mancano di commentarsi a vicenda in modo sempre ironico e complice. I fan li amano soprattutto per questo.

Wilma Helena Faissol battibecca con Francesco Facchinetti

Nella foto incriminata Wilma è davanti allo specchio, indossa solo degli slip e una canotta, corta e molto scollata.

“Zinne fuori, bene. Allora arriverà anche il mio papagno afro bamboo! Prossimamente”, commenta DJ Francesco al sexy scatto. Ma la risposta della moglie alla “minaccia” non si fa attendere: “Di afro c’è solo l’acconciatura”.

Il botta e risposta ha deliziato i fan della coppia, che li seguono assiduamente sommergendoli di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so, lo so. Una persona che va in giro con questa giacca si merita uno scherzo del genere😄!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Impostazioni privacy