Barbara D’Urso e Filippo Nardi stanno insieme? La verità

Negli ultimi giorni in molti si stanno chiedendo se Barbara D’Urso e Filippo Nardi stanno insieme, ecco la loro risposta su Instagram.

Barbara D'Urso e Filippo Nardi

Inutile negare che tra la conduttrice Barbara D’Urso e uno dei suoi opinionisti di fiducia, Filippo Nardi, ci sia parecchio feeling.

Tra vacanze insieme e scambi di commenti i due hanno dato molto di cui parlare nelle ultime settimane e adesso sono pronti a dire la loro verità.

Barbara D’Urso e Filippo Nardi stanno insieme?

La D’Urso è un vero vulcano di energia, anche in vacanza: constanti i suoi aggiornamenti sui social per non lasciare solo i suoi numerosi fan.

Nelle storie di Barbara spunta però spesso il ciuffo biondo di Filippo Nardi tanto che in molti hanno cominciato a pensare che tra i due ci sia del tenero.

A dare una risposta alle numerose domande dei fan ci hanno pensato i diretti interessanti con un video su Instagram.

I due, ancora in vacanza insieme, hanno chiarito che la loro relazione si basta su un grande rapporto di amicizia e su un rapporto professionale.

Insomma, non c’è niente di romantico nella loro relazione e la bella Barbara è ancora felicemente single.

La sfida di Lorella Cuccarini

Se l’amore non va a gonfie vele lo stesso non si può dire della sua carriera, dopo aver chiuso un anno con il botto Barbara D’Urso è pronta per la prossima stagione alla sfida con Lorella Cuccarini che sarà alla guida della Vita in Diretta.

Sarà forse per i tanti impegni televisivi che la vita sentimentale della vulcanica Barbara fatica a decollare?

Impostazioni privacy