Martina Carraro, chi è la 26enne che ha stupito tutti?

Chi è Martina Carraro? La 26enne ha stupito tutti, dimostrando di avere grande personalità ai Mondiali di Nuoto anche se si è qualificata quinta nei 50 rana.

Martina Carraro

E’ stata inoltre molto sportiva quando ha voluto festeggiare l’impresa della sua collega Benedetta Pilato, la giovanissima in grado di raggiungere l’argento: “Contenta per lei, è un vero fenomeno”. Nata a Genova il 21 giugno del 1993 è alta 175 centimetri e pesa 60 chilogrammi. La sua specialità è proprio la rana.

Martina Carraro, chi è la 26enne che ha stupito tutti?

In carriera ha vinto un solo oro nei campionati italiani, con la vittoria poi di sette argenti e dieci bronzi. Fa parte della G.S. Fiamme Azzurre per il Nuoto Club Azzurra 91. Si tratta di una persona umile e in grado di stupire il pubblico grazie alla sua personalità.

Caratteristiche da leader che le hanno permesso di raggiungere dei livelli straordinari. Vedremo se avrà la possibilità di un’ulteriore crescita dopo la fine di questa straordinaria avventura che l’ha vista protagonista in un Mondiale senza esclusione di colpi.

Impostazioni privacy