Benedetta Mazzini, figlia Mina e Virgilio Crocco: la sua paura più grande

Benedetta Mazzini è la secondogenita di Mina, nata dalla relazione con il giornalista Virgilio Crocco. Le due sono legatissime.

benedetta mazzini

Nata l’11 novembre 1971, Benedetta Mazzini è oggi attrice, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva. Ha inoltre preso parte a diversi videoclip musicali, tra cui quello della canzone Adesso è facile, di Mina ft. Manuel Agnelli (Afterhours).

Benedetta Mazzini e la paura di perdere la mamma

Uno dei momenti più difficili nella vita di Benedetta è senza dubbio stato l’incidente automobilistico del 28 luglio 1993, che l’ha costretta a un anno e mezzo di ricovero ospedaliero e diverse operazioni chirurgiche al ginocchio destro. In seguito a quell’esperienza ha dichiarato: “Ho avuto dolori, malattie, incidenti stradali, un lungo periodo di ricovero in ospedale. Ho pensato molte volte di non farcela e poi ne sono sempre uscita. Ho imparato a non avere paura. Non so se riuscirei a sopravvivere alla morte di mia madre, ma, per il resto, penso che potrei superare tutto”.

Vita privata

In passato è stata legata al cantante spagnolo Enrique Bunbury, che ha scritto diverse canzoni a lei ispirate. Un’altra relazione importante è stata quella con il rapper J-Ax, ex leader degli Articolo 31, che ha dichiarato di averle dedicato, una volta finita la loro storia, Quelli come me.

Adesso è facile

 

Impostazioni privacy