Una vita, anticipazioni 27 luglio: la verità su Pena viene a galla

Proseguono gli intrighi di Una vita: mentre Blanca pianifica di uccidere Ursula, Inigo scopre che Pena è il vero impostore! Appuntamento su Rete 4 in prima serata.

una vita anticipazioni

Torna Una vita, su Rete 4, a partire dalle 21.30.

Una vita, anticipazioni

Samuel mente a Ursula e le nasconde di essere stato da Diego insieme a Blanca. Quest’ultima vuole scoprire dove si trova Moisès e per farlo è pronta a minacciare Ursula con un coltello, ma quando la donna scopre l’arma lei dice che vuole uccidersi.

Arturo confessa ad Agustina che sta diventando cieco. Silvia decide di andare in Italia con Esteban. Iñigo ordina a Flora di uscire con Pena, così da permettergli di entrare indisturbato in soffitta e trovare indizi su di lui. Infatti nella camera dell’uomo, che intanto si sta godendo una serata romantica con Flora a La Deliciosa, trova la lettera indirizzata a Naraka Singk e la carta d’identità del vero Íñigo Cervera. Flora, che ha baciato Pena solo per impedire che suo fratello venisse scoperto, comincia a nutrire seri dubbi sull’identità dell’ex ladro.

Ursula cerca un modo per velocizzare il ricovero di Blanca vuole fare visita alla tomba della sua bambina per dirle addio.

 

Impostazioni privacy