J-Ax, niente rinascita dopo Fedez: come sono andate le cose dalla rottura

J-Ax torna sulla scena con una nuovo tormentone estivo “Ostia Lido” e durante un’intervista si lascia sfuggire qualcosa su Fedez.

j-ax

J-Ax ha sfornato un’altra hit dell’estate Ostia Lido, impossibile resistere al suo ritmo e in occasione della presentazione del nuovo brano è tornato su Fedez. Ecco cosa ha detto.

J-Ax, fine sodalizio con Fede e ora?

In occasione del suo nuovo brano Ostia Lido, J-Ax ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui si è espresso su Fedez. I due hanno avuto un grande boom grazie al sodalizio musicale, tuttavia hanno deciso di rompere i rapporti.

Il rapper non si è soffermato sui motivi che hanno portato a questa scelta, tuttavia ha messo a tacere alcune voci a riguardo. “Gli hater sostengono che sono rinato dopo quel tour. Non è affatto vero! Sono rinato con Il bello di essere brutti nel 2014, per quell’album ho vinto quattro dischi di Platino come è successo con Comunisti col Rolex.

Ha affermato che hanno fatto un’alleanza musicala perché avevano la necessità di prendersi del tempo dalla carriera da solista. In quel momento a entrambi stava stretta quella situazione e così hanno deciso di lavorare insieme, mai si sarebbero aspettati quel successo.

Tuttavia il rapper ha dimostrato che riesce a fare sold out per i suoi concerti anche senza collaborare con altri artisti. Ostia Lida ne è la prova. Ora J-Ax ha tanti progetti tra cui il rinnovo a All Together Now, prima però farà una puntatina negli U.S.A: “Andrò al concerto di Blink 182 e Lil Wayne, Rovazzi mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno“.

Impostazioni privacy