Belen è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio ai dubbi

Belen è incinta? Questo è il dubbio che hanno in molti nelle ultime settimane, le foto sul giornale mostrano una certa rotondità.

Belen è incinta

Oggi in edicola su settimanale Gente sono apparse alcune foto di Belen Rodriguez in vacanza.

La show girl stretta nel suo bikini a fiori mostra delle rotondità sospette: che la talentuosa argentina sia incinta?

Belen è incinta? Crescono le certezze

Se fino a qualche mese fa la gravidanza di Belen Rodriguez sembrava solo un gossip momentaneo, negli ultimi mesi la voce si fa sempre più insistente e le ultime foto apparse sui giornali toglierebbe ogni dubbio.

Da qualche mese la showgirl è tornata insieme al padre dl primogenito Santiago, il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

I due sono più innamorati che mai e pare abbiano risolto ogni incomprensione. La famiglia finalmente ricongiunta sta facendo impazzire il web.

Il malore sospetto

La voce che Belen sia incinta si è fatta ancora più forte dopo che la conduttrice è stata colta da un malore nel corso della registrazione della prima puntata di Tu si que vales, uno dei suoi programmi di maggiore successo.

Per il momento la coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali che confermino o neghino l’eventualità di una gravidanza per l’argentina, già mamma del piccolo Santiago

Dopo il malore Belen sembra stare meglio e presto riprenderà con le registrazioni di Tu si que vales che vedremo in tv il prossimo autunno sempre su Canale 5.

Insomma, non resta che aspettare qualche mese per conoscere la verità sulla presunta gravidanza della showgirl.

Impostazioni privacy