Belen Rodriguez malore: Stefano De Martino dov’era? Fan infuriati

Belen Rodriguez malore, come sta? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. I fan però sono infuriati con Stefano De Martino: l’attacco sui social.

belen rodriguez malore stefano de martino

Belen Rodriguez, che probabilmente è incinta, ha avuto un malore durante la registrazione di Tu Si Que Vales. In molti si chiedono come sta adesso, quali sono le sue attuali condizioni di salute e se si è ripresa, tuttavia i fan sui social se la prendono con Stefano De Martino, suo marito. La rabbia dei loro follower.

Belen Rodriguez malore, Stefano De Martino dov’era? La rabbia dei fan

Il motivo dietro la rabbia dei fan potrebbe essere dovuto al fatto che evidentemente non conoscevano la realtà dei fatti. In molti, tuttavia, se la stanno già prendendo con Stefano De Martino, reo secondo l’opinione di alcuni follower soprattutto su Instagram, di non essere stato vicino a sua moglie incinta.

Premesso che non sappiamo se la donna aspetti davvero un bambino da lui o la causa del malore sia un’altra, il motivo per cui l’ex ballerino di Amici non le poteva essere accanto in quel momento va ricercato nel fatto che oggi l’uomo non è più all’interno di Mediaset.

Da qualche tempo, infatti, il conduttore è passato alla Rai e, per questo motivo, i loro impegni professionali, anche dal punto di vista della struttura in cui lavorano, sono completamente diversi.

Ecco spiegato, in poche parole, il motivo per il quale i due non potevano materialmente essere insieme quando lei non è stata bene. I fan, che si sono mossi pensando solo al bene della showgirl argentina, non hanno pensato magari a questo fatto.

Al momento, comunque, Belen Rodriguez dovrebbe stare bene e Stefano De Martino probabilmente sarà già accanto a lei, anche se non ne abbiamo la certezza. Il peggio, insomma, è passato.

Impostazioni privacy